Fiera d’Autunno 2017 a Bolzano dal 9 all’11 novembre dalle ore 9.30 alle ore 18.30, da 70 anni la fiera per vivere con gusto. È la fiera storica del Trentino Alto Adige, visitata ogni anno da oltre 40.000 visitatori da tutto il Trentino Alto Adige. Da settant’anni l’evento più atteso per fare acquisti. Il segreto del suo successo è da sempre la varietà della sua offerta, il perfetto mix tra informazione ed intrattenimento e le tante offerte speciali a prezzi fiera presentate da oltre 600 espositori.

In quale altro luogo in regione hai così tanta scelta per trovare novità, testare prodotti, assaggiare specialità culinarie da tutta Italia, assistere a show e fare acquisti? Soltanto a novembre nei padiglioni di Fiera Bolzano. Arredare con stile, alimentarsi correttamente, avere uno stile di vita sano, curare il proprio corpo e vestire alla moda, in altre parole Vivere con gusto. È questo il motto di questa 70° edizione.

Due novità vi attendono VitaPlus, il salone per rimanere attivi nella terza età, e la Fiera del Volontariato, dedicato a chi cerca una proposta per investire le proprie energie.

fiera bolzano

Fiera d’Autunno ha luogo in contemporanea con Biolife fiera dell’eccellenza regionale biologica.

Vitaplus – Il salone per rimanere attivi: L’aspettativa di vita si sta alzando in tutto il mondo. Anche il ruolo delle persone sta cambiando in tutte le fascie d’età. Si prende parte alla società in molti modi diversi, facendo i nonni, lavorando o praticando l’università. È proprio a questa generazione piena di vita, chiamata Best Ager che la Fiera d’Autunno dedica il salone VitaPlus.

I Best Agers rappresentano un segmento importante ed interessante. Sono attivi, curiosi, alla ricerca di novità e dispongono di tempo libero. Il settore VitaPlus offre tutto quello che può essere interessante per le persone in età avanzata. Dalla salute e il wellness all’ abitare in sicurezza e dal settore tecnologico al volontariato.

Verrà offerto un ricco programma di informazioni ed intrattenimento: incontri, convegni, check-up gratuiti, sfilate di moda, corsi di danza e attività sportive.

Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone