Seminario Bilateralità e Welfare Territoriale

Data Evento: 
4 Novembre, 2016
Seminario Bilateralità e Welfare Territoriale

Importante iniziativa dell'Ente Bilaterale dell'Artigianato organizzato per il prossimo 4 novembre 2016 all'Auditorium di Sant'Apollonia a Firenze in Via San Gallo 25 sul tema del Welfare territoriale. L'iniziativa è volta ad illustrare le recenti novità legislative che possono favorire iniziative a sostegno degli imprenditori, dei lavoratori e delle loro famiglie.

L'evento avrà inizio alle ore 09.30 con la registrazione dei partecipanti e a seguire l'apertura dei lavori con Ciro Recce, Presidente EBRET. I lavori termineranno alle ore 17.30. In allegato alla pagina, il programma completo.

Coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di contattare, quanto prima possibile, la segreteria di Confartigianato Imprese Toscana segreteria@confartigianato.toscana.it

AllegatoDimensione
Brochure evento Ebret126.42 KB
Tag: 
Confartigianato
Welfare