Incontrarsi fra Generazioni

Data Evento: 
25 Maggio, 2017
Incontrarsi fra Generazioni

Si annuncia con un programma particolarmente ricco ed interessante "Incontrarsi tra generazioni", l’evento annuale di ANAP Lombardia in programma il prossimo giovedì 25 maggio a partire dalle 9.30 a Villa Fenaroli di Rezzato, in provincia di Brescia.

Un appuntamento che vedrà alternarsi interventi diversi, legati dal tema conduttore del rapporto tra giovani e anziani, nell’impresa ma non solo:

Abbiamo scelto per questa edizione un tema che ci riguarda da vicino – spiega il presidente di Anap Lombardia Siro Cininon solo perché molti di noi hanno vissuto uno o più passaggi generazionali in azienda, ma anche per riflettere sul rapporto quotidiano con le generazioni dei nostri figli e magari nipoti”.

Dopo i saluti di Luigi Venturini, Presidente di Anap Brescia, Siro Cini, Presidente di Anap Lombardia e Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Lombardia e Confartigianato Brescia, il prof. Stefano Tomelleri dell’Università di Bergamo interverrà sul tema "Giovani e anziani oggi: una lettura della realtà".

Spazio poi a una tavola rotonda, dal titolo "Storie ed esperienze in impresa e in Associazione di due generazioni artigiane", con la presenza di Ugo e Paolo Bonardi (padre e figlio) dell’impresa artigiana DB Elettronica di Brescia, Giampaolo Palazzi, Presidente Nazionale Anap e Rocco Dabraio, Presidente Regionale Gruppo Giovani.

Seguiranno infine gli interventi del Sindaco di Brescia Emilio Del Bono e le conclusioni di Giampaolo Palazzi. I lavori saranno coordinati dal Segretario di Confartigianato Brescia Carlo Piccinato. Dopo la mattinata di convegno, la giornata proseguirà all’insegna della convivialità fino alle 18, con il pranzo e l’intrattenimento pomeridiano.

AllegatoDimensione
Programma evento Incontrarsi fra generazioni352.93 KB