La scorsa domenica oltre 300 associati Anap hanno dato vita alla festa dei nonni a Cupra Marittima. Una giornata conviviale che ha riunito intere famiglie per festeggiare assieme i nonni, i valori della famiglia e il patrimonio artigiano del territorio marchigiano.

In un periodo così difficile tra caro vita, terremoti, alluvioni e pandemia, l’Associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato, ha voluto realizzare una giornata di incontro con uno sfondo solidale.

Durante la giornata di festa è avvenuta una raccolta fondi, cui il ricavato è stato già destinato al Progetto Gaia. Il progetto Gaia nato dall’iniziativa di alcuni genitori di bambini in cura al reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona.

Dopo la S. Messa celebrata da don Andrea Andreozzi rettore del Pontificio Seminario Regionale di Assisi, il pranzo, durante il quale è avvenuto un piccolo concerto condotto da Sonia Ciarrocchi ed eseguito magistralmente, dal violinista Valentino Alessandrini, accompagnato dal tenore Vittorio Solazzi e dai ballerini campioni del mondo Manuele Marinozzi e Sara Romagnoli.

Presenti alla giornata Silio Grilli, Presidente del gruppo Anap Macerata, il vicepresidente regionale Anap Nicola D’Ercole. Presenti anche rappresentanti Confartigianato come Lorenzo Totò, Presidente provinciale di Fermo e Giorgio Menichelli segretario interprovinciale.

Festa dei Nonni con oltre 300 soci Anap a Cupra Marittima
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone