Chi ha detto che una volta in pensione si smette di imparare e di fare attività motoria?! Anap Confartigianato ha un ricco programma di appuntamenti nella zona di Novara e del VCO!

Continua la raccolta di adesione per il Corso di Informatica di Base. Durante le 5 lezioni i partecipanti acquisiscono nozioni sulla struttura del pc, sulle principali funzioni di Windows, sull’uso del mouse e della tastiera, esercitazioni sulla navigazione in Internet, creazione del proprio account di posta online. Suscita particolare interesse l’ultima lezione sul sito dell’Inps. Il corso è totalmente gratuito e si svolgerà al raggiungimento del numero minimo richiesto.

Inoltre, grazie alla disponibilità del maestro Alessandro Giozza, noto artista di Santa Maria Maggiore, organizzeremo a Domodossola un Corso di Disegno e Pittura riservato a tutti i soci ANAP. Le ‘lezioni’ saranno gratuite e di 2 ore settimanali per 8 incontri totali, indicativamente dalle 15 alle 17, in un giorno ancora da stabilire. Il corso si realizzerà raggiunto il numero minimo di 8-10 adesioni. Prima dell’inizio del corso l’insegnante comunicherà l’elenco del materiale di cui i partecipanti dovranno dotarsi. 

Infine, in collaborazione con la scuola Dimidimitri, si realizzeranno a partire dal mese di Gennaio Corsi di Difesa Personale, Ginnastica Dolce/Posturale, Teatro, Scrittura Creativa, Lettura Espressiva, Giocoleria. La prima lezione è gratuita, le successive avranno un costo secondo la convenzione stabilita con Confartigianato. I corsi si realizzeranno al raggiungimento del numero minimo.

Dai la tua adesione a questi esclusivi corsi, i posti sono limitati!!! Contatta Lucia Tercale tel. 0321 661111 (zona Novara) o Giorgio Quaglia tel. 366 3051094 (zona VCO), specificando la città di appartenenza.

corsi anap novara
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone