Il Presidente Anap Confartigianato Biella Ezio Orcurto, il Consiglio di Amministrazione e gli Associati del territorio Piemonte, hanno dato il benvenuto ai numerosi amici Anap provenienti dalle province di Alessandria, Asti, Cuneo, Novara, Torino, Vercelli e Verbania Cusio Ossola, per l’attesa Festa Regionale che Biella ha avuto l’onore di ospitare nella giornata di domenica 12 Ottobre.

All’incontro hanno partecipato il Presidente Nazionale Anap Giampaolo Palazzi con il Dirigente Fabio Volponi da Roma, e i Presidenti Anap delle altre sette province del Piemonte con relativi Segretari Provinciali.

Presente alla festa, il Dr. Silvano Berna, Direttore Generale di Confartigianato Piemonte. A fare gli onori di casa, il Presidente OrcurtoCristiano GattiMassimo Foscale e Franco Volpe, rispettivamente Presidente, Direttore e Vice Direttore di Confartigianato Biella e Segretario Provinciale Anap. Ospiti d’onore, i vertici delle Residenze per anziani “Opera Pia Cerino Zegna“, con la Dr.ssa Enrica Rauso del Consiglio di Amministrazione e la Dr.ssa Paola Garbella Direttrice, l'”O.A.S.I. Opera Pia Santissima Immacolata” con il Vice Presidente Dr. Corrado Servo e la Dr.ssa Paola Zago Direttrice.

Anap Confartigianato Biella e Piemonte hanno unanimemente deliberato di offrire un “defibrillatore” di ultima generazione a ciascuna di queste strutture, per l’encomiabilità del lavoro svolto e dell’attenzione che riversano con costante umana attenzione ai loro ospiti, con qualificate maestranze, il lavoro delle dirigenze e l’incessante opera dei numerosi volontari.

Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone