Anap Confartigianato Pordenone

Assemblea ANAP Pordenone

Torna la nostra Assemblea annuale, in presenza, assieme ai nostri dirigenti e un gruppo di associati, ridotto per motivi di sicurezza.

Domenica 5 dicembre 2021 presso il Ristorante “Da Bepo” di Fiume Veneto, si è tenuta l’assemblea annuale ed il pranzo sociale dell’Anap di Confartigianato Pordenone. Dopo una interruzione di due anni, finalmente l’Anap di Pordenone si è potuta riconvocare in presenza per dare conto delle attività svolte in questi due ultimi anni.

Seppur in misura ridotta, la partecipazione è stata soddisfacente e ha permesso di trascorrere, (in sicurezza), una intera giornata all’insegna della convivialità e del piacere di ritrovarsi.

Dopo i discorsi di saluto da parte dell’Assessore comunale di Fiume Veneto Michele Cieol, del Presidente regionale dell’Anap F.V.G. Pierino Chiandussi e del Presidente provinciale di Confartigianato Pordenone Silvano Pascolo, il Presidente dell’ANAP provinciale Sergio Grizzo ha tenuto la propria relazione.

In conclusione, hanno portato il proprio saluto anche il coordinatore regionale dell’ANAP F.V.G. dott. Gianfranco Trebbi e il cav. Pietro Botti Presidente regionale ANAP F.V.G. predecessore all’attuale Chiandussi. Ha fatto seguito il  pranzo sociale con una cinquantina di partecipanti.

Assemblea ANAP Pordenone
portale anap confartigianato persone