L’Anap Confartigianato non ha mai mancato di stare dalla parte dei propri pensionati e di seguire attentamente le problematiche venutesi a creare con l’evolversi della pandemia. Proprio a causa di questo terribile virus il nostro gruppo territoriale, nel pieno rispetto delle restrizioni imposte dal Governo per contenere la pandemia, ha rinviato tutte le prossime attività in pubblico a data da destinarsi, soprattutto in merito alla tradizionale Assemblea Sociale di fine anno con rispettivo pranzo.

L’Anap si è fatta portavoce presso il Governo di innumerevoli richieste rivolte ad ottenere maggiore attenzione verso la categoria. Non ha mancato di sottolineare la propria solidarietà verso il sistema sanitario, con espressioni tangibili, quali la donazione di macchinari respiratori alle strutture ospedaliere più carenti nel territorio nazionale. Ha voluto realizzare un servizio online di Pronto Ti Ascolto per un supporto psicologico e tante altre attività. Anche in campo territoriale vogliamo rassicurarvi che siamo sempre a Vostra disposizione per ogni necessità.

Con la speranza e l’augurio di trascorrere un Natale più sereno dei giorni attuali, l’auspicio più sincero a tutti Voi di poter ripartire con l’anno che verrà come e più di prima in completa armonia, salute e serenità.

anap confartigianato
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone