Un piccolo omaggio dal profondo senso di solidarietà da parte dell’Anap Confartigianato di Siracusa al centro diurno AGAPE di Pachino. In regalo agli ospiti del centro un panettone e tanti sorrisi per passare insieme un sereno Natale, in questo difficile momento di emergenza sanitaria.

Il Presidente Anap Siracusa Salvatore Campisi ha voluto così sostenere, assieme all’Associazione, questa nobile iniziativa per consolidare la vicinanza agli ospiti “speciali” del centro. L’Associazine AGAPE infatti ha ottenuto nel 2019 un pulmino adibito al trasporto disabili grazie all’ANCoS (Associazione di promozione sociale di Confartigianato) ottenuto con le donazione del 5 per mille.

La giornata passata insieme ha regalato momenti di grande felicità e commozione anche ai ragazzi che frequentano il centro, un gesto molto apprezzato dal responsabile della struttura Giuseppe Vassalli che ha voluto ringraziare l’Associazione.

Il Presidente Campisi ha concluso la giornata con la promessa di continuare l’attività di solidarietà nei confronti dei meno fortunati.

campisi solidarietà all'agape
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone