La nostra associazione anziani Anap Trento, in un momento così critico per gli ospedali e non solo, ha voluto contribuire alla lotta contro il Coronavirus. Da sempre la nostra Associazione è sempre stata vicina ai propri associati, ha voluto partecipare con un contributo di oltre 15mila euro all’APSS, in grande difficoltà per carenza di materiale medico.

Si tratta proprio di una guerra – ha affermato il Presidente provinciale Cocco – una guerra che dobbiamo vincere a tutti i costi per noi, per i nostri figli, per i nostri nipoti. Una guerra che lascerà dei segni profondissimi anche dopo e che vedrà sempre in prima linea l’Anap a fianco dei propri associati e della comunità intera.

Rivolgiamo infine un appello a tutti i nostri iscritti – ha proseguito Cocco – affinché collaborino come possono per vincere in tempi brevi questo invisibile e spietato nemico. Collaborare significa anche dare il buon esempio, comportarsi secondo le regole aiutare chi ha più bisogno, e non spegnere mai la speranza dentro di noi.

anap confartigianato
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone