In programma per giovedì 20 aprile, un incontro di sensibilizzazione e divulgativo per affrontare assieme le tematiche relative al rischio cardiovascolare. L’iniziativa voluta dalla Confartigianato Imprese Asolo Montebelluna, il gruppo territoriale ANAP e il Centro di medicina Montebelluna, andrà in scena presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Montebelluna a partire dalle ore 20.30.

Una serata di prevenzione con lo scopo di divulgare i corretti stili di vita, una corretta attività sportiva e le buone pratiche della salute tra la popolazione.

Parteciperanno medici specialisti del Centro di medicina di Montebelluna con l’intervento di due stimati professionisti come il cardiologo Rolando Zamprogno e il gastroenterologo Giovanni Cataudella.

Temi principali, le malattie cardiovascolari e i disturbi dell’apparato gastrointestinale, come il reflusso gastroesofageo o la sindrome dell’intestino irritabile.

Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0423 22744 o inviare una mail a montebelluna@centrodimedicina.com

Image by jannoon028 on Freepik

La prevenzione dalla pancia al cuore: sotto stress, sotto sforzo e nella vita di tutti i giorni
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone