Congresso - Evento Più Sicuri Insieme a Verona

Data Evento: 
22 Settembre, 2019
Più Sicuri Insieme a Verona

ANAP Confartigianato Verona (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati), Prefettura di Verona e Comune di Verona - Polizia Municipale, organizzano la tappa veronese di "Più Sicuri Insieme - Campagna sicurezza per gli anziani", realizzata a livello nazionale per l’informazione e la sensibilizzazione contro le truffe e gli odiosi crimini che come vittime scelgono le persone anziane.

La campagna è promossa da ANAP assieme al Ministero dell’Interno, al Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale della Polizia Criminale, con il contributo della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita. Tutti sono invitati a partecipare, perchè tutti possono cadere nei tranelli di questi criminali.

L'evento si avrà domenica 22 settembre a partire dalle ore 9.30 presso Palazzo Della Gran Guardia in Piazza Bra a Verona.

Per iscriversi puoi cliccare su questo link oppure scrivi a info@confartigianato.verona.it, telefonando al numero 0459211555 o scrivendo su Whatsapp al 3291877665

www.confartigianato.verona.it

In allegato il programma con il modulo di iscrizione

AllegatoDimensione
Programma completo con modulo di iscrizione803.38 KB