Novità » Campagna informativa truffa contro gli anziani
Campagna informativa truffa contro gli anziani: il convegno a Palermo
Un nuovo convegno di presentazione della campagna nazionale "Più Sicuri Insieme" assieme alle forze dell'ordine. Consigli e trucchi per non cadere nelle trappole dei truffatori.
Condividi l'articolo
Continuano a Palermo i convegni contro le truffe agli anziani, considerata la toponomastica di Palermo, gli incontri sono stati frazionati per quartieri, permettendo così ampia partecipazione e diffusione conoscitiva del nostro progetto.
Il presente convegno è stato svolto nel famoso quartiere Brancaccio di Palermo presso l’Auditorium del Centro Sociale Beato Padre Puglisi, del quale, siamo stati graditi ospiti.
Alla fine del convegno è stata effettuata la premiazione di Maestro d’opera e d’esperienza del nostro associato Anap Lorenzo Musso, gioia e commozione fra tutti i presenti.












- Anap Confartigianato Palermo
- Più Sicuri Insieme, Sicurezza
Potrebbe interessarti:
Conosci l'app Confartigianato Persone?
renditi partecipe del futuro! Servizi alla persona di Confartigianato a portata di smartphone.



