Anche quest’anno si è concluso, con un aperitivo conviviale, il primo turno del corso base sull’utilizzo dello smartphone, svolto nel mese di ottobre, rivolto ai pensionati. I partecipanti erano ben predisposti a imparare cose nuove e a migliorare le loro conoscenze, con una massiccia presenza a tutte le lezioni.
Il corso organizzato dalla coordinatrice Cristiana Suzzi, con la docenza del Consigliere di Confartigianato Marco Giangrandi, titolare della Tecnocopy, aiutato dalla volontaria del Servizio Civile Ambra Greppi presso Ancos, gli “studenti” sono riusciti in parte a risolvere i loro dubbi e perplessità.
Le esigenze erano molto varie, ma grazie ai questionari posti a fine corso abbiamo capito meglio quali necessità sono state colmate e quali aspetti sono migliorabili per il prossimo anno.
In linea generale il corso è stato apprezzato sia per i suoi argomenti sia per le tempistiche e la sistemazione logistica.
Nella giornata di recupero del 7 Dicembre verranno approfonditi gli argomenti ritenuti più complessi come rilevato dal questionario compilato.
Sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e regalato un accessorio per il cellulare.
Nessun articolo correlato