Nel periodo natalizio, l’associazione pensionati Anap Confartigianato Biella, ha organizzato la tradizionale “Festa degli Auguri”. Evento annuale, che coinvolge artigiani, commercianti e pensionati, per vivere un’importante occasione di incontro e riflessione.

Un Appuntamento Imperdibile

Un Nuovo Inizio con il Presidente Leonardo Cavaliere

Il neo-eletto Presidente di Anap, Leonardo Cavaliere, ha sottolineato l’importanza di questa festività. “È un appuntamento a cui non dobbiamo rinunciare“, ha dichiarato, evidenziando la dualità dell’evento come momento di riflessione sulle questioni degli anziani e di gioia per la ripresa della socialità.

Pilastri della famiglia e stimolo per le nuove generazioni

La visione di Cavaliere è chiara: i pensionati sono una risorsa fondamentale per l’artigianato e per la società nel suo complesso. Definendoli “pilastri della famiglia“, ha sottolineato il ruolo stimolante che giocano nei confronti delle nuove generazioni.

La Festa degli Auguri è stata un momento di incontro tra amici artigiani, commercianti e coloro che godono meritatamente del periodo di riposo. La socialità, rimasta in sospeso per tanto tempo, è stata riappropriata in questa giornata speciale.

Ma la giornata non si è limitata alla celebrazione. E’ stata anche un’opportunità per riflettere sulle tematiche che riguardano il mondo degli anziani. Un equilibrio perfetto tra festa e discussione costruttiva.

il gruppo anap confartigianato biella e la festa degli auguri
La giornata di festa
Condividi l’articolo