Si è concluso brillantemente lo scorso venerdì pomeriggio 22 marzo, l’incontro informativo promosso dall’ANAP di Confartigianato Pordenone. L’incontro, tenutosi in sala consiglio della sede di Pordenone, ha portato in discussione un tema molto sentito e interessante: “La manovra finanziaria 2024: i principali contenuti di carattere sociale”.

All’apertura dei lavori il Presidente di Confartigianato Imprese Pordenone Silvano Pascolo ha portato il saluto e il ringraziamento ai convenuti, passando la parola al Presidente Provinciale dell’ANAP (Associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato Pordenone) Sergio Grizzo per l’introduzione ai relatori ringraziandoli per la disponibilità e la loro competenza messa al nostro servizio.

Sergio Grizzo ha voluto sottolineare come l’ANAP di Confartigianato Pordenone vuole mantenere questa consuetudine di portare all’attenzione dei propri aderenti temi di attualità, sia di carattere sociale che sanitario, venendo incontro alle diverse richieste di conoscenza nei diversi ambiti, constatando peraltro un gradimento di queste nostre proposte.

A questa “chiacchierata” sono stati coinvolti il dott. Roberto Stellin, già consulente fiscale presso la Confartigianato Imprese di Pordenone e il rag. Mario Ghersetti, commercialista e revisore contabile; ambedue di lunga e comprovata esperienza nei propri settori. I relatori si sono alternati sulla illustrazione delle varie novità apportate dalla manovra finanziaria 2024, particolarmente sui contenuti di carattere sociale (vedi badanti, aggiornamento canone TV, ecc), rispondendo alle varie domande che venivano loro poste.

A conclusione i relatori hanno voluto approfondire ulteriormente alcune novità in campo di “donazioni” relativamente al passaggio generazionale in azienda, e sul “patto di famiglia”.

Terminata l’interessante “chiacchierata” il Presidente Sergio Grizzo ha voluto consegnare ai relatori, quale riconoscenza, un attestato di benemerenza da parte della Giunta di Anap Confartigianato Pordenone.

portale anap confartigianato persone