Il progetto Movi-menti, buone pratiche per un salutare stile di vita promosso da ANAP Confartigianato Forlì e Rete Magica, dedicato alle persone over 60, in buona salute, incentrato sull’insegnamento delle tecniche per l’allenamento cognitivo e motorio è giunto a conclusione.

I primi corsisti hanno ricevuto dalle mani degli organizzatori gli attestati di partecipazione. In rappresentanza di ANAP Forlì, il coordinatore Giuseppe Mercatali e Franca Compostella, imprenditrice a riposo, ma molto attiva in seno a Confartigianato Forlì, che hanno ringraziato i partecipanti per l’attenzione e l’impegno messi nell’affrontare il percorso, un gruppo coeso che ha ben risposto alle sollecitazioni degli esperti coi quali si sono confrontati durante i 15 appuntamenti previsti.

Il corso, nei prossimi mesi, verrà ripetuto per soddisfare le richieste di tutti coloro che sono in lista di attesa per vivere la stessa esperienza, un modo per approfondire tematiche utili al benessere personale, fisico ed emotivo e anche per creare legami e amicizie con persone che condividono la medesima fase della vita.

Lotta all’Alzheimer: Concluso il progetto Movi-menti promosso da Anap e Rete Magica
Condividi l’articolo