Il riconoscimento come Maestri d’Opera e d’Esperienza è stato riservato con una sentita cerimonia a sette associati di Anap Confartigianato Cuneo. I soci che hanno ricevuto il titolo di Maestro sono:
- Luigi Capocchia (Bra)
- Lorenzo Moschella (Alba)
- Claudio Penna (Alba)
- Franca Orlandi (Alba)
- Simone Quaglia (Saluzzo)
Due riconoscimenti alla memoria sono andati a Franco Elia e a Renza Risso, entrambi di Alba. Un riconoscimento che va a valorizzare e a sottolineare l’importanza del lavoro svolto, al grande talento e alla creatività e innovazione, commenta così il presidente Anap territoriale Giuseppe Ambrosoli.
Un momento prezioso di aggregazione e di vicinanza dell’Associazione con i propri associati, uniti da sempre all’attaccamento al lavoro, alle tradizioni e ai profondi valori artigiani, aggiunge il presidente Luca Crosetto di Confartigianato Cuneo.
L’incontro è stato allietato da un momento musicale del Maestro Giorgio Porfirio Bovero. Tra i presenti alla cerimonia il Sindaco di Busca Marco Gallo, l’Assessore del Comune di Cuneo Davide Dalmasso, l’Assessore del Comune di Alba Elisa Boschiazzo, il Consigliere della Fondazione CRC Domenico Visca e dal presidente di Confartigianato Cuneo (Zona di Dronero) Michela Alladio.
Nessun articolo correlato