Carissimi amici del gruppo Anap Lecco, un altro anno è trascorso, e il bilancio è ampiamente positivo. Anche il 2017 è stato caratterizzato da una miriade di iniziative che hanno coinvolto con soddisfazione un ampia fetta di associati. Nelle pagine centrali di questo notiziario invernale abbiamo scelto di pubblicare alcune immagini degli avvenimenti più significativi trascorsi insieme, nelle quali molti di voi si riconosceranno.
Abbiamo avuto modo di partecipare a diversi momenti felici e spensierati, come le vacanze estive e le gite “fuori porta”, ma anche ad eventi più seri, come la giornata dell’alzheimer con la Croce rossa o la donazione del defibrillatore al centro sportivo del bione. Al di là della cornice in cui ci ritroviamo, che sia ludica o meno, posso
comunque dire che si tratta sempre di occasioni piacevoli. Ma è anche conveniente stare insieme.
Vi sono numerose convenzioni e accordi riservati agli iscritti che consentono di risparmiare somme considerevoli nel settore dell’energia, della sanità, delle assicurazioni. Al di là di questi indubbi vantaggi, è importante inoltre aggregarsi per contare di più sul piano politico. Le decisioni più importanti sulla nostra vita e sulle nostre pensioni vengono prese a livello nazionale, e Confartigianato può portare la sua voce a nostra difesa solo se siamo in tanti.
Più siamo, più contiamo e insieme la vita è più semplice, piacevole e conveniente.
Giovanni Mazzoleni – Presidente Anap Lecco
Nessun articolo correlato