Partecipazione del gruppo Anap di Bolzano alla Fiera d’Autunno 2017 (VitalPlus) – 09.11 – 12.11.2017: La tradizionale Fiera d’Autunno ha festeggiato la sua 70a edizione e per l’occasione ha dedicato a chi è più avanti con gli anni un’area espositiva appositamente concepita. VitaPlus ha offerto tutto il necessario per rimanere attivi in età avanzata: dalla salute al benessere, all’abitare in sicurezza ed al viaggiare in tutta tranquillità. Con oltre 42.000 visitatori e quasi 600 aziende presenti la settantesima edizione della Fiera d’Autunno e Biolife, la 14° fiera dell’eccellenza biologica, hanno ottenuto un ottimo risultato.
Anche il gruppo Anap di Bolzano si é ripresentato con successo. In uno stand condiviso con i partner PRIMUS Touristik e Audiomedica Trentina è stata presentata la terza edizione della campagna di sicurezza per gli anziani. Chiaro il motto utilizzato: La Sicurezza è qualità di Vita. I partner hanno inoltre potuto presentare i propri prodotti: dalle protesi acustiche ai viaggi di gruppo. É stato presentato anche il nuovo programma viaggi di gruppo. Tra le mete: Vienna, Bratislava, La Norvegia del Nord, Creta e la Svizzera. Ben presto lo stand si é trasformato in punto d’incontro colorato e vivo grazie agli incontri con i politici locali, con il direttivo di lvh.apa Confartigianato Imprese, con manager, con artisti ed a feste di compleanno improvvisate. Da segnalare la visita della Consigliera Provinciale Martha Stocker, competente a livello provinciale in materia sociale.
“É stata un esperienza importante ed interessante – ha commentato il Presidente del Gruppo Johann Zöggeler. Un particolare ringraziamento va ad lvh.apa Confartigianato Imprese per aver messo a disposizione lo stand, ai membri del Consiglio Direttivo Provinciale Anap per l’aiuto e la presenza ed a Greti Plattner dell’ufficio Media & Eventi per la perfetta organizzazione dello stand“.
Nessun articolo correlato