Martedì 27 luglio presso la sala convegni della Casa dello Studente di Pordenone, si è svolto un incontro sanitario con il dott. Umberto Zuccon, primario del Dipartimento di Pneumologia dell’Ospedale Civile di Pordenone. L’incontro, promosso dall’Anap di Confartigianato Pordenone, è stato riproposto dopo averlo interrotto per ben due volte causa il regolamento restrittivo imposto per la pandemia Covid 19.

Il tema in discussione “Problemi respiratori: quali possibili conseguenze al Covid 19” ha visto impegnato il relatore dott. Zuccon in una “chiacchierata” informale sul panorama sanitario e su tutte le patologie riguardanti, in particolar modo, la pneumatologia.

Ne è scaturito un interessante scambio di considerazioni tra i presenti apprezzando notevolmente la competenza sanitaria del primario dott. Zuccon.

L’incontro che si è protratto più del previsto per le argomentazioni interessanti, si è concluso con la soddisfazione dei presenti e con l’auspicio di promuovere altri incontri informativi di questo tipo.

Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone