“Sanità digitale e telemedicina: sviluppi e opportunità tra Covid 19 e PNRR”. Questo il tema trattato mercoledì 18 ottobre ieri in sala consiglio di Confartigianato Pordenone all’incontro promosso dall’ANAP – l’Associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato Pordenone.

Il Presidente dell’ANAP di Confartigianato Pordenone Sergio Grizzo ha salutato i presenti e ha dato il benvenuto a tutti i convenuti prima di dare avvio ai lavori.

A relazionare sull’argomento il dott. Giorgio Siro Carniello che ha illustrato quali sono le novità future in campo sanitario apportate all’intelligenza artificiale. Nella sua relazione ha evidenziato le grandi opportunità emerse dopo il Covid 19 applicabili con la grande disponibilità finanziaria del PNRR che dovrebbe mettere in atto un progetto sanitario rivoluzionario, di nuova generazione.

A conclusione della “chiacchierata”, perché così oramai vengono classificati questi consueti incontri informativi di carattere sanitario promossi dall’ANAP, si è sviluppata un interessante dibattito tra il pubblico presente.

Al dott. Carniello, quale dimostrazione di riconoscenza per la sua affezionata disponibilità nei confronti dell’Associazione ANAP, è stata donata una pubblicazione fotografica della storia di Pordenone.

Condividi l’articolo