Superbonus: la detrazione del 110% anche per ascensori, montascale e abbattimento barriere architettoniche
Dalla Legge di Bilancio 2021 il superbonus del 110% viene esteso anche per installare ascensori, montacarichi per abbattere barriere architettoniche.
- Anap
- 08/01/2021
La Legge di Bilancio 2021 estende il superbonus del 110% anche per l’installazione di ascensori, montacarichi, ma più in generale per tutti gli strumenti che favoriscono la mobilità interna ed esterna di persone con handicap grave. Inoltre la Legge prevede che il superbonus possa essere richiesto da persone con età superiore a 65 anni per lavori di rimozione delle barriere architettoniche.
Si tratta di provvedimenti che l’Anap apprezza in modo particolare in quanto consentono agli anziani ed ai portatori di handicap di poter vivere meglio e in maggiore sicurezza nelle proprie abitazioni.
Foto di Marcus Aurelius da Pexels


Potrebbe interessarti:
- Presentata la seconda edizione del Corso Movimenti: già esauriti i posti disponibili
- A Licata la festa del socio ANAP Confartigianato: dieci giorni tra cultura e attività per celebrare insieme i 50 anni dell’Associazione
- Rinnovate le cariche sociali del Gruppo Territoriale ANAP Terni
- Oltre 400 persone al convegno “Disabilità e PNRR: quali misure per gli anziani”, che si è svolto ad Arezzo, con l’intervento del Viceministro On. Bellucci