Anap Confartigianato – Le notizie

Un nuovo portale per l’Anap Confartigianato

Il prossimo 12 marzo, verrà pubblicato il nuovo portale Anap Confartigianato, con sostanziali novità, raggiungibile sempre all’indirizzo www.anap.it.

Il prossimo 12 marzo, verrà pubblicato il nuovo portale Anap Confartigianato, con sostanziali novità. 
Raggiungibile sempre all’indirizzo www.anap.it, la nuova piattaforma web è stata rivisitata graficamente, portando maggiore evidenza al lavoro svolto dall’Anap a livello sia internazionale che nazionale e territoriale.

Tra le sostanziali novità, le notizie nazionali saranno molto più evidenti, con un testo più facilmente leggibile e consultabile. Le aree tematiche dell’Anap, sono state migliorate sia nei contenuti che nella grafica. Tutti i mini siti territoriali avranno una migliore navigabilità con una homepage e tutte le rispettive attività svolte a favore dei soci Anap Confartigianato, raggruppate in notizie, eventi, convenzioni, rassegna stampa, progetti.

Da evidenziare, un nuovo Osservatorio, uno strumento fortemente voluto dall’Anap nazionale, che darà la possibilità a tutti di avere un nuovo modo di osservare la reale situazione socio-sanitaria del nostro paese, con dati ufficiali quali Istat e SSN.

Un nuovo banner presente in homepage, andrà ad evidenziare maggiormente tutte le campagne nazionali o comunicazioni dal nazionale. Tutte le aree presenti sul nuovo portale, saranno quindi più semplici da consultare e le relative novità messe più in evidenza, per una migliore visualizzazione e lettura sul mondo della terza età, salute, attività, sociale e molto altro ancora.

Un nuovo portale per l’Anap Confartigianato
portale anap confartigianato persone