Un aiuto concreto a coloro che hanno poca dimestichezza con il mondo digitale con un nuovo servizio, per venire incontro agli anziani nella prenotazione del vaccino anti-Covid.

L’Associazione anziani e pensionati di Confartigianato Imprese Padova, ha voluto avviare un nuovo servizio per aiutare gli anziani che attraverso il portale della Regione Veneto, aiuta nella prenotazione del vaccino. In molti non riescono, perchè non hanno praticità con gli strumenti digitali o magari perchè non possiedono un computer o uno smartphone.

Il presidente di ANAP Padova Raffaele Zordanazzo e tutta l’Associazione, ha voluto fortemente attivare il servizio per partecipare in modo attivo alla campagna vaccinale, sottolineando l’importanza nel portare all’attenzione di tutti il delicato e difficile momento che gli anziani stanno attraversando. Evitare quindi che gli anziani si isolino, rendendoli attivi nella società, promuovendo quindi l’invecchiamento attivo. In molti per paura di essere contaggiati hanno scelto l’autoisolamento, cadendo spesso in lunghi periodi di depressione.

I contatti utili

Per chi fosse interessato può contattare l’Ufficio Promozione e sviluppo d’impresa ai seguenti numeri

049 82 06 150 oppure 049 82 06 119

Verranno richiesti cognome e nome della persona che vuole vaccinarsi, il codice fiscale, una mail e un numero di cellulare di riferimento.

Vaccini nuovo servizio per aiutare gli anziani a prenotare il vaccino
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone