Il gruppo Anap Bergamo – Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato, è al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 26 gennaio dedicata all’artigianato.
Cecilio Testa, presidente del Movimento, presenta le iniziative e i progetti che Anap Bergamo ha organizzato quest’anno per i suoi 5.600 associati, con un occhio di riguardo all’evento Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.
Sempre in occasione della “Capitale della Cultura”, l’Accademia Carrara, che riapre dopo i lavori di riallestimento, ospiterà la seconda edizione del corso avanzato di modellazione della cera dura per orafi (e non solo) volto alla creazione di gioielli e oggetti di design. Ne parla il vicepresidente con delega alla Formazione Ivan Morotti.
E ancora, si parla dell’interessante progetto «Advento Forum Italia México – Ideare il design e fare il design» rivolto alle imprese dell’area Immagine Arte e Comunicazione che vede la collaborazione tra Confartigianato Imprese Bergamo e il Consolato generale del Messico a Milano (per saperne di più CLICCA QUI)
- Rassegna da Confartigianato Imprese Bergamo
Nessun articolo correlato