ANAP Confartigianato Lucca
Sedi Anap Confartigianato » Anap Confartigianato Lucca
Le nostre attività
Le rassegne stampa
Iscriviti alla Newsletter ANAP Confartigianto
Le attività realizzate dall'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato e le novità sul mondo della terza età.
Un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria qualità di vita, soprattutto in età avanzata. I consigli pratici per invecchiare in sicurezza, risorse per la digitalizzazione e informazioni sempre aggiornate su eventi e iniziative. La nostra missione è fornire supporto per un invecchiamento sereno e indipendente.




Contatti ANAP Confartigianato Lucca
Gruppo territoriale Anap presso Confartigianato-Imprese Lucca
- Indirizzo: Traversa IV di Viale Castracani, 84 – 55100 Lucca LU
- Telefono: 058347641
- Fax: 0583476499
- Confartigianato-Imprese Lucca
Presidente: Riccio Giovanni – Vice Presidente: Bardin Liliane – Componenti Giunta: Filiardi Prospero – Ippolito Roberto – Marchini Enrico – Parenti Armando – Riccio Giovanni – Scarpellini Enzo – Sermani Rolando – Tommaso Roberto – Coordinatore: Dini Massimo