ANAP Confartigianato Massa Carrara
Sedi Anap Confartigianato » Anap Confartigianato Massa Carrara
Le nostre ultime novità
Le rassegne stampa
Iscriviti alla Newsletter ANAP Confartigianto
Rimani aggiornato con le attività realizzate dall'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato e sul mondo della terza età.
Un punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria qualità di vita, soprattutto in età avanzata. I consigli pratici per invecchiare in sicurezza, risorse per la digitalizzazione e informazioni sempre aggiornate su eventi e iniziative. La nostra missione è fornire supporto per un invecchiamento sereno e indipendente.

Rivista Persone e Società

Anziani e Tecnologie

Più Sicuri Insieme
I nostri contatti
Gruppo Territoriale Anap presso Confartigianato-Imprese Massa Carrara
- Indirizzo: Via Frassina, 65 – 54033 Carrara MS
- Telefono: 05851980393/4
- Fax: 0585776365
- Confartigianato-Imprese Massa Carrara
Presidente: Franchi Luciano – Vice Presidente Vicario: Bergamo Maria Grazia – Vice Presidente: Cecchelli Carlo – Componenti Giunta: Bonelli Paola – Merlini Franco – Biggi Ennio – Luciani Giovanna – Coordinatore: Pettanzoni Stefano