Convenzioni ANAP Confartigianato Udine
Le convenzioni potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Per ulteriori informazioni occorre contattare lo 0432510659
AGSM AIM Energia
Grazie all’accordo fra Confartigianato e AGSM AIM Energia risparmi sulle forniture domestiche di energia e gas.
Le famiglie degli imprenditori associati a Confartigianato-Imprese Udine, dei loro collaboratori e dei pensionati iscritti all’Anap possono usufruire di un’offerta esclusiva pensata appositamente per loro per la fornitura di luce e gas.
Per avere maggiori informazioni o sottoscrivere un nuovo contratto rivolgersi a Cinzia Saracino telefonando al numero 0432.516775 o inviando una mail o contattando una delle sedi di Confartigianato Udine Servizi presenti sul territorio provinciale.
ARTENI SPA
Una vantaggiosa convenzione dedicata ai soci ANAP Confartigianato Udine con Arteni. Lo sconto dedicato è del 15% nei reparti:
- Uomo
- Donna
- Sport
- Calzature
- Bimbo
- Giovane
- Casa
- Intimo
Dallo sconto sono esclusi marchi a prezzo imposto (quelli ove non è possibile, per scelta del fornitore applicare uno sconto). Rimane quindi escluso dalla convenzione il reparto oggettistica (idee regalo ecc…). Consigliamo, perciò, se si è interessati ad un marchio specifico di chiedere ulteriori chiarimenti alle casse dei punti vendita.
Punti vendita Arteni
I punti vendita riconosciuti per la convenzione sono: Arteni Tavagnacco, Artesi Codroipo, Arteni Feletto, Marina Rinaldi Udine, Spazio Querini Udine, Casa Arteni Udine.
Al fine di evitare errori di applicazione dello sconto si chiede di segnalare l’appartenenza al gruppo ANAP UDINE, alla cassa prima che la cassiera inizi l’emissione dello scontrino fiscale, semplicemente esibendo la tessera.
Ferrovie Udine e Cividale
Una convenzione con la Società Ferrovie Udine Cividale per la promozione della mobilità dolce. L’accordo consente agli associati Anap di usufruire del 20% di sconto sul titolo di viaggio per le comitive a partire da un minimo di sei persone e del 50% in caso di over 60.
Entrambi i benefici saranno concessi dietro presentazione della propria tessera associativa, o altra documentazione idonea ad attestare il rapporto associativo in essere, ed eventuale documento di identità.
