Europcar

Europcar

Grazie alla convenzione Anap e Europcar, si può accedere a riduzioni del prezzo per il noleggio di autoveicoli, pari all'8% sui noleggi giornalieri, weekend e settimanali, del 5% sui noleggi mensili e del ben 15% sul prodotto ALL IN!

L’offerta EUROPCAR – Confartigianato è riservata ai soci ANAP. Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali di differenti livelli. L'accordo prevede una percentuale di sconto che varia a seconda della durata del noleggio e applicato sulla tariffa pubblica di Europcar.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice di riferimento.

PRENOTAZIONI

Per le prenotazioni, effettuate con almeno due ore di anticipo, e informazioni sui servizi di noleggio EUROPCAR è a disposizione il numero telefonico 199 307 989. E’ disponibile sul sito www.europcar.it un’area dedicata alle aziende “Prenotazioni on line” che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo. Tale codice individua le migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato.

Per qualsiasi altra esigenza è possibile contattare il Customer Service dedicato al numero 199 307 177 o inviando una mail a contractualcustomerservice@europcar.com.

A partire 01 Agosto 2013 è necessario presentare, in fase di stipula del contratto di noleggio, unitamente alla patente di guida, un ulteriore documento di identità riportante gli estremi della residenza del conducente.

Inoltre per tutta la durata del noleggio viene messo a disposizione il servizio di assistenza stradale per il recupero del veicolo non marciante attivo 24 su 24 operante anche in autostrada chiamando il numero verde 800 828 050.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale è possibile contattare direttamente il Sig. ra Cristina Perciaccante al numero 06/96709248 oppure inviare una mail all’indirizzo.