Per ricordare meglio ricordati di dormire bene, il titolo dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 3 settembre alle ore 20,30 in Villa Da Porto Barbaran. L’incontro sarà organizzato dall’Associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato Vicenza, con la preziosa collaborazione del Comune, la Pro Loco, A.M.A. Ovest Vicentino e Dementia Friendly Arzignano.
All’incontro che andrà ad affrontare l’importanza del dormire bene come forma di ristoro per corpo, mente e anima, parteciperanno Michela Marcon, Direttore U.O.C. Neurologia Arzignano e Responsabile Centro Diurno Cognitivo e Demenze – Ulss 8 Berica e Francesca Fenzo, Psicologa e Psicoterapeuta U.O.C. Neurologia Arzignano.
Condotto dalla giornalista Cinzia Zuccon, accompagnata da Claudia Bianchino, l’incontro sarà a partecipazione gratuita, con registrazione obbligatoria.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni potete contattare la nostra sede ai numeri 339.3696335 (Claudia Nicoletti) o al numero 347.0908148. Potete anche contattare il numero della Pro Loco Montorso Vicentino 368.7186307 (Daniela Bastianello).
Nessun articolo correlato