Bologna

Homepage Sede Provinciale ANAP Bologna

L’Anap, costituita all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Obiettivo principale dell’Anap è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’Anap.

Contatti Sede Gruppo Territoriale Anap c/o Confartigianato - Imprese di Bologna Associazione degli Artigiani e delle Piccole e Medie Imprese della provincia di Bologna

  • Indirizzo: Via Giovanni Papini, 18 - 40128 Bologna BO
  • Tel: 0514172311
  • Fax: 051326006
  • Email: direzione@confartigianatobologna.it
  • Sito Web: Confartigianato Bologna Imola

Organigramma:

  • Presidente: Tazzari Vincenzo
  • Componenti Consiglio: Pedrelli Lucia - Bertozzi Gianni - Antolini Augusto - Lenatti Marta - Riccardi Rina - Antolini Augusto - Righi Silvana
  • Coordinatore: Pedrelli Lucia

    Questo mini sito è a cura del gruppo territoriale Anap Bologna

  • Prevenzione Ondate di Calore

    Prevenzione Ondate di Calore

    Un'azione di prevenzione rivolta principalmente alle persone over 75, affette di patalogie che ne aumentano la fragilità, con un numero verde utile anche per consegne a domicilio di cibo e acqua. Valido dal 15 giugno al 15 settembre 2016 per Bologna ed i 49 Comuni della Provincia che fanno riferimento all'AUSL di Bologna.

    In caso di necessità per assistenza a domicilio, trasporto e consegna farmaci contattare il numero verde 800 56 21 10 attivo dalle ore 8.30 alle 18.00 (sabato dalle ore 8.30 alle 12.30).

  • Assemblea Cupla - Sindacato

    Assemblea Cupla - Sindacato

    Nella sede dell'Associazione 50&Più - Confartigianato, rappresentate coordinamento prov.le Cupla nel Salone dei Carracci, Strada Maggiore N. 23 a Bologna. Si è tenuta la prima Assemblea 2016 con tutti gli otto rappresentanti presidenti e coordinatori del Cupla ed i loro soci per incontrare il sindaco uscente di Bologna Virginio Merola, sulle politiche sociali per gli anziani e per i giovani, nel prossimo quinquennio - programma sul rispetto - sicurezza e senso civico.