Festa di San Giuseppe Gruppo ANAP Brescia - 19 marzo 2014

Data Evento: 
19 Marzo, 2014
Festa di San Giuseppe  Gruppo ANAP Brescia - 19 marzo 2014

Per i pensionati di Confartigianato, il 19 marzo è un giorno di festa. Anche quest’anno S. Giuseppe, il patrono degli artigiani, è stata una giornata che Confartigianato ha dedicato ai propri iscritti Anap. Una giornata di festa, nella quale si è fatto il punto sulla situazione dei pensionati artigiani che sempre di più cercano di mettere a disposizione la propria esperienza, il proprio saper fare, alle generazioni più giovani che stanno vivendo le difficoltà dovute alla crisi.

Dopo i saluti del vicepresidente nazionale Anap Giuseppe Carrara, del presidente Anap di Brescia Pierino Pelosi e di quello regionale Giovanni Mazzoleni, del presidente Confartigianato Imprese Unione di Brescia Eugenio Massetti, del vicepresidente Pierangelo Landi e del segretario generale Confartigianato di Brescia Carlo Piccinato, la santa messa celebrata da monsignor Pietro Gabella, presbitero a Longhena, accompagnato dal coro di Mairano e il pranzo sociale presso il ristorante "La Quercia" di Azzano Mella.

Tra gli impegni e le occasioni di ritrovo, anche quest’anno, in collaborazione con la Croce Rossa italiana l’ANAP promuove la "Giornata nazionale di prevenzione dell’Alzheimer" Brescia sabato 5 aprile, oltre alla tradizionale nomina dei senatori che si terrà durante il mese di maggio, la "vacanza del socio", soggiorno che si
terrà dal 11 al 26 settembre in Sardegna e il rinnovo del consiglio provinciale Anap di Brescia ad ottobre.