Torino - Ostensione della Sacra Sindone

Data Evento: 
8 Maggio, 2015
Torino - Ostensione della Sacra Sindone

L'Anap Confartigianato Forlì, ha organizzato per i prossimi 8 e 9 maggio, un grande evento per i propri associati e non. Venerdì 8 maggio, ritrovo a Forlì alle ore 6.30 e partenza per Torino. All'arrivo trasferimento in centro e ingresso prenotato alle ore 12,30 per la visita alla SACRA SINDONE.

Al termine tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio, tempo libero in centro città per le visite individuali. Nel pomeriggio merenda golosa in un celebre caffé. In serata trasferimento in Hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Il giorno successivo, dopo la prima colazione, incontro con la guida e passeggiata nell'elegante centro storico della prima Capitale d'Italia, per ammirare tra le tante bellezze che la città offre. Partenza da Piazza Castello, cuore del centro storico, si potranno ammirare il Palazzo Reale, Palazzo Madama, la Real Chiesa di San Lorenzo, Piazza San Carlo, Piazza Carignano, la Mole Antonelliana ed infine Piazza Vittorio Veneto. Al termine della visita, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro in pullman.

Si prega di compilare la scheda di adesione e consegnarla a Mercatali Giuseppe (3404594661) e Miti Luisella (054345905) entro il 20 aprile 2015 unitamente all'intera quota di partecipazione. Quota individuale di partecipazione euro 155 - quota soci Anap euro 120. La quota comprende, viaggio A/R in Pullman G.T.; sistemazione in Hotel 3*** sup. in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno con bevande ai pasti; visite guidate come da programma; merenda golosa in celebre caffé del centro di Torino; assicurazione medico-sanitaria. La quota non comprende, le entrate turistiche, il supplemento camera singola, gli extra personali e tutto quanto non menzionato alla voce "La quota comprende"!

AllegatoDimensione
Scheda adesione visita Torino15.17 KB