Il Convivio Annuale che riunisce artigiani e pensionati
Il tradizionale incontro promosso da ANAP Confartigianato Biella si è svolto domenica 30 novembre a Cavaglià. L’evento ha riunito numerosi artigiani, pensionati ed ex associati, confermando il forte legame che unisce la comunità biellese.
La giornata è iniziata con la celebrazione della Messa nella parrocchia di Cavaglià. Il rito è stato dedicato al ricordo degli associati ANAP venuti a mancare nel 2025. Nell’omelia, Don Adriano ha rivolto parole di grande stima al mondo produttivo locale. Il presidente di Confartigianato Biella, Cristiano Gatti, ha sottolineato la profonda attenzione riservata agli artigiani durante la funzione.

Dopo la celebrazione religiosa, i presenti hanno raggiunto il Salone Polivalente per il pranzo conviviale. Il momento della condivisione è stato accompagnato da un piacevole intrattenimento. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un omaggio natalizio, segno di vicinanza e gratitudine.
I saluti ufficiali delle autorità presenti
Il presidente ANAP Biella, Leonardo Cavaliere, ha dato il benvenuto a tutti i soci. Insieme al direttivo, ha ricordato il valore del volontariato e della partecipazione. Ospite d’onore della giornata è stato Renato Rolla, vicepresidente nazionale ANCoS Aps e presidente ANCoS Torino. Rolla ha condiviso un caloroso messaggio di sostegno agli artigiani biellesi, evidenziando l’importanza della rete associativa.
- Anap Confartigianato Biella
- Festa provinciale
Potrebbe interessarti:

