Gli artigiani e pensionati di Anap Treviso e la BeeAsap.com, si sono uniti per sostenere le aziende territoriali associate, colpite pesantemente dalla crisi dovuta dalla pandemia coronavirus. La BeeAsap mette a disposizione una nuova piattaforma per dare la possibilità di portare nel mondo del web, tutte le attività economiche territoriali, in modo intuitivo e semplice.
Fiorenzo Pastro, presidente del gruppo territoriale di Treviso, ha voluto sottolineare il significato di questo progetto, per un importante sostegno e segno di presenza dell’Associazione nel territorio, così duramente colpito dal Covid-19. Il gruppo territoriale Anap, andrà quindi, con la partenza di questo nuovo progetto a Settembre, a sostenere la formazione, dando la possibilità alle aziende, di crearsi una vera e propria vetrina virtuale direttamente dal proprio smartphone.
Anche il presidente di Confartigianato Imprese Asolo Montebelluna Fausta Bosa, ha voluto sottolineare il concetto dell’importanza di fare rete tra territorio e attività locali che proprio grazie a questo nuovo progetto, i nostri rappresentanti dei soci pensionati e artigiani, si è voluto sostenere un progetto così originale e significativo, per un nuovo rilancio.
Photo by Thomas Lefebvre on Unsplash
Nessun articolo correlato