Sabato scorso, 4 settembre 2021, l’ANAP di Pordenone è andato in gita a Marano Lagunare con un itinerario sul Fiume Stella e la visita al villaggio dei casoni.

Dopo un anno di forzato riposo, questa è stata la prima uscita con il gruppo dei pensionati dell’ANAP di Confartigianato Pordenone. La giornata soleggiata ha favorito il buon esito della giornata, tra canti e allegria.

Molto piacevole è stato il percorso tra la riserva naturale delle “Foci del Fiume Stella” con le molteplici specie di uccelli tra le canne palustre. Il tutto allietato da una allegra compagnia e un gustoso antipasto di pesce e vino frizzante.

Il pranzo ai casoni ha completato l’itinerario riportando il gruppo a Marano Lagunare, luogo di partenza. Prima del rientro abbiamo fatto visita ad una cantina del luogo per la degustazione di un vino locale. Il gruppo era composto di una quarantina di persone.

Sabato scorso, 4 settembre 2021, l’ANAP di Pordenone è andato in gita a Marano Lagunare con un itinerario sul Fiume Stella e la visita al villaggio dei casoni. Dopo un anno di forzato riposo, questa è stata la prima uscita con il gruppo dei pensionati dell’ANAP di Confartigianato Pordenone. La giornata soleggiata ha favorito il buon esito della giornata, tra canti e allegria. Molto piacevole è stato il percorso tra la riserva naturale delle “Foci del Fiume Stella” con le molteplici specie di uccelli tra le canne palustre. Il tutto allietato da una allegra compagnia e un gustoso antipasto di pesce e vino frizzante. Il pranzo ai casoni ha completato l’itinerario riportando il gruppo a Marano Lagunare, luogo di partenza. Prima del rientro abbiamo fatto visita ad una cantina del luogo per la degustazione di un vino locale. Il gruppo era composto di una quarantina di persone.
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone