Sabato 25 giugno scorso l’ANAP di Confartigianato Pordenone ha portato un proprio Gruppo in gita a Maranello per visitare il Museo della Ferrari con auto da corsa e trofei vinti.

Uno spettacolo emozionante e coinvolgente dove si mescolano ingredienti di emozioni davvero unici. Successivamente il programma prevede la visita guidata al Museo Pavarotti

Il Gruppo si è recato presso l’abitazione dell’indimenticabile tenore Luciano Pavarotti, abitazione che ora è stata adibita a Museo, per permettere ai visitatori di entrare nell’ambiente familiare del grande Maestro ed ammirare tutti gli oggetti, cimeli e costumi di cui amava circondarsi.

Per tutta la giornata il Gruppo è stato accolto e accompagnato dal Presidente regionale dell’Anap dell’Emilia-Romanga, ex Presidente nazionale, Giampaolo Palazzi, il quale ha ospitato il Gruppo di Pordenone nella propria abitazione per il pranzo preparato direttamente dalla sua famiglia.

Ci è stata riservata una entusiasmante accoglienza. A conclusione il nostro presidente dell’Anap Pordenone Sergio Grizzo ha voluto omaggiare i Presidente Giampaolo Palazzi di un dono tipicamente friuliano: una grappa invecchiata di una distilleria storica friuliana.

Prima di ripartire per il rientro abbiamo fatto sosta presso una azienda agricola del luogo produttrice di ciliegie aceto balsamico e parmigiano reggiano, prodotti di cui i nostri partecipanti hanno fatto scorta per portare a casa.

La giornata ha riscosso grande successo e soddisfazione da parte di tutti.

Museo Ferrari e Pavarotti la splendida giornata passata a Modena
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone