Nuovo servizio gratuito di assistenza per prenotare il vaccino anti-Covid attivato da ANAP e Confartigianato Imprese Verona, un aiuto concreto agli anziani e per coloro che non sono pratici degli strumenti digitali.
La Regione Veneto ha infatti attivato un nuovo portale internet tramite il quale il cittadino può prenotare il vaccino, ma in molti non hanno i mezzi necessari o non sono molto pratici. L’Anap viene incontro con un servizio telefonico per avviare la prenotazione dell’appuntamento.
Anap e Confartigianato Imprese Verona insieme a fianco dei cittadini veronesi, come affermano i presidenti Gianni Peruzzi e Roberto Iraci Sareri, rispettivamente presidente Anap Verona e presidente Confartigianato Imprese Verona.
La prenotazione del vaccino è valida solamente per coloro che sono presenti negli elenchi dell’ULSS 9 Scaligera.
Come contattare il nuovo servizio?
Il servizio è gratuito agli associati Anap. Si può contattare telefonicamente il numero 045 92 11 555 o inviare una mail a info@confartigianato.verona.it
Verranno verificati i requisiti minimi e in seguito elencati i centri vaccinali attivi in tutta la provincia, oltre che fornite data e orario dell’appuntamento.
Nessun articolo correlato