ANAP Confartigianato Lecco e Union Service hanno premiato tre artigiani di lunga data iscritti all’Associazione nella sede di Oggiono. I premiati, Giuseppe Natella, Angelo Crippa e Maria Rita Perego, sono stati riconosciuti per il loro impegno nell’ambito artigiano e per la loro lunga storia associativa.
Confartigianato Lecco ha deciso di conferire ai tre premiati il titolo di “Maestro d’Opera ed Esperienza“, riservato ai membri Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati degli Artigiani), per sottolineare l’importanza del loro contributo alla diffusione della qualità e della competenza nel settore artigiano.
Il presidente Daniele Riva, insieme al segretario Matilde Petracca, il responsabile della delegazione di Oggiono Tommaso Tentorio, il presidente di categoria Giovanni Mazzoleni di Anap e i sindaci Chiara Narciso di Oggiono, Mauro Colombo di Garbagnate e il vicesindaco di Annone, Giancarla Pellegatta, hanno premiato i tre artigiani.
Mazzoleni ha sottolineato che i premiati sono persone che hanno fatto molto nella loro storia lavorativa e che meritano di essere ulteriormente riconosciuti a livello nazionale, portando questo momento di premiazioni a Roma per dare maggiore visibilità ai premiati. Inoltre, sempre nella sede di Oggiono, sono stati introdotti nuovi servizi, tra cui un nuovo sportello patronato e uno sportello dedicato ai bandi, per migliorare l’assistenza ai propri iscritti.
Questo premio conferito ai tre artigiani di lunga data di Oggiono è un esempio di come Anap Confartigianato Lecco valorizzi e riconosca il lavoro dei propri associati e si impegni a fornire sempre più servizi per supportare la categoria artigiana.
Nessun articolo correlato