Facebook YouTube Twitter Instagram
Torna l'iniziativa "Io Faccio Azzurro" di Confartigianato Imprese Arezzo e ANAP a favore degli anziani soli. I dipendenti dell'Associazione aretina, nel pieno rispetto delle regole anti Covid, hanno portato una colomba pasquale e un sorriso, in casa degli associati ANAP o di persone anziane con fragilità. Un gesto di solidarietà e di vicinanza che l'Associazione porta avanti da diversi anni.
Il fenomeno delle truffe online e telefoniche è in preoccupante aumento nella provincia di Arezzo. A lanciare l'allarme è Maurizio Baldi, Presidente area Valdarno di Confartigianato e di Angiolo Galletti, Presidente Anap Confartigianato Arezzo.
Nasce il progetto Vita Digitale per far conoscere le numerose opportunità che gli strumenti digitali possono offrire alle persone della terza età.
Fare attenzione ai tentativi di truffa tramite WhatsApp, SMS e Email, un nuovo allarme lanciato da Angiolo Galletti presidente di Anap Confartigianato Arezzo. Un allarme rivolto in particolar modo alle persone anziane, i soggetti più a rischio di fronte alle nuove evoluzioni tecnologiche delle truffe.
Questa mattina l'Anap di Confartigianato ha voluto premiare con il premio Walter Corsi, Alessandro Donati e la sua azienda Zone Creative srl per il forte impegno nel campo sociale.
Il Presidente della Repubblica ha conferito a Lina Baroni il riconoscimenti di Ufficiale al Merito della Repubblica. La notizia è stata data dal presidente Anap Confartigianato Arezzo Angiolo Galletti elogiando la vicepresidente da parte di tutta l'Associazione.
Un gesto nobile e prezioso avvenuto questa mattina dall'azienda Zone Creative srl di Alessandro Donati con la donazione di 100.000 mascherine ai pensionati dell'Associazione di Confartigianato Arezzo.
Oggi faccio azzurro un antico modo di dire tedesco che la nostra Associazione vuole riprendere per essere vicina ai propri associati Anap con un piccolo omaggio, ma dal profondo gesto di vicinanza.
Il progetto Nonni Vigili ritorna con grande entusiasmo, un progetto sostenuto dalle associazioni Ada, Anap e Ancos Confartigianato e dal Gruppo Comunale Sansepolcro Altotevere Volontari di Protezione Civile.
Ha avuto molto successo la rassegna intitolata "Tesori antichi nell'opera del Maestro orafo Alano Maffucci”, realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese Arezzo che resterà aperta fino al 2 febbraio 2020.