Facebook YouTube Twitter Instagram
Venerdì 13 maggio si è tenuta nella sede di Confartigianato in viale Oriani 1 a Forlì la tavola rotonda dal titolo "Sanità a km zero. Quale futuro per l’assistenza agli anziani?", promossa da Anap Forlì.
Rinnovando una tradizione consolidata Confartigianato Forlì e Anap hanno organizzato sabato 14 maggio una visita alla mostra “Maddalena. Il mistero e l'immagine” presso i musei San Domenico a Forlì. Tanti gli associati e i pensionati che hanno aderito all'iniziativa, accompagnati dal segretario ANAP Giuseppe Mercatali.
Confartigianato di Forlì ha promosso una raccolta di beni di prima necessità fra gli associati e i dipendenti per portare aiuto alle persone in fuga dal conflitto scoppiato fra Russia e Ucraina. Sono stati raccolti diversi scatoloni di cibo, per adulti e neonati, medicinali e prodotti per l’igiene, nonché prodotti destinati agli animali da compagnia, evidenziando la sensibilità a tutto tondo degli imprenditori associati.
Confartigianato Forlì organizza la raccolta di prodotti di vario genere in aiuto al popolo Ucraino. La raccolta sarà attiva in tutte le nostre sedi. Tutti i prodotti verranno divisi per tipologia.
Anap Confartigianato ha premiato a Polenta i nuovi maestri d'opera e d'esperienza Elido Alpi, Egidio Barzanti, Luciano Berti, Elio Fabbri, Sebastiano Guelfo, Marzia Pratesi, Franco Rossi, Mario Valentini e l'architetto Roberto Pistolesi, prematuramente scomparso.
"Nonostante gli impegni assunti dal Governo nei confronti dell’Europa con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, con il quale si dovrebbe procedere a una riforma della non autosufficienza e della disabilità, la Manovra finanziaria da 30 miliardi del Governo stanzia solo 100 milioni a questo scopo, cifra che mette a rischio il percorso di riforma che colmerebbe un vuoto nel nostro assetto legislativo".
Torna in piazza il gruppo territoriale Anap Confartigianato Forlì per parlare di sicurezza e invecchiamento attivo. Ieri presso il mercato settimanale di Meldola, dopo la giornata svolta a Forlimpopoli, l'Associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato Forlì, ha svolto una giornata di informazione e sensibilizzazione con un proprio gazebo, sul tema della sicurezza per gli anziani e sul tema dell'invecchiamento attivo.
Il gruppo territoriale Anap Confartigianto Forlì torna in piazza organizzado con un gazebo informativo, per una giornata di sensibilizzazione sul tema della sicurezza per gli anziani e per sensibilizzare i cittadini sul tema dell'invecchiamento attivo.
Svolta la visita guidata del gruppo provinciale Anap Confartigianato Forlì nella splendida città di Parma, Capitale italiana della cultura 2020. Domenica 4 ottobre, dopo un lungo periodo di fermo a causa dell'emergenza covid, abbiamo pensato di ripartire tutti insieme e di rincontrarci dopo un periodo brutto dove il tempo sembrava essersi fermato.
Ieri mattina il gruppo territoriale Anap Forlì ha voluto festeggiare il Natale con i propri associati insieme a Babbo Natale. Panettone e vin brulé sono stati offerti per augurare a tutti un sereno Natale.