Attività

Festa Nonni e Nipoti

12-19 Giugno 2022 - Grisolia

Festa Nazionale

Nonni e Nipoti: oltre trecento partecipanti per una settimana di puro relax

Home

Con oltre 300 partecipanti la festa “Nonni e Nipoti” organizzata da ANAP Confartigianato, si è conclusa riscuotendo un grande successo. Quest’anno l’atteso evento si è svolto dal 12 al 19 giugno presso lo splendido Valtur Calabria Il Cormorano Resort & Spa a Grisolia.

La festa giunta alla sua nona edizione, ha regalato a tutti i partecipanti un’occasione di puro relax per un momento di incontro e confronto. Augurando a tutti una serena vacanza, il presidente nazionale ANAP Guido Celaschi, durante la prima serata, ha dato il via alla festa.

Nonni e nipoti hanno avuto modo di partecipare a diverse attività e gite organizzate, visitando luoghi incantevoli come Diamante tra i suoi suggestivi murales e con una degustazione del suo famoso peperoncino e cedro, Scalea per un tuffo nella sua storia visitando la Torre Talao, Tortora con il suo museo di Blanda e una piccola crociera all’Isola di Dino con i suoi caratteristici e misteriosi anfratti e grotte marine.

Numerose le animazioni svolte dal gruppo degli animatori che hanno divertito e accompagnato i bambini per tutta la settimana.

Una festa fortemente voluta dall’Associazione anziani e pensionati ANAP Confartigianato, per valorizzare l’importanza del ruolo dei nonni non solo nella famiglia, ma anche nella collettività.

Prossimo evento in programma la Festa del Socio ANAP in programma per settembre presso il Serenè Village, nella splendida località di Marinella di Cutro.

Un arrivederci alla prossima edizione per vivere tutti insieme un nuovo momento di incontro e di divertimento.

Condividi l’articolo

Le passate edizioni

Condividi su...