Ancona - Pesaro e Urbino

Homepage Sede Provinciale ANAP Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino

L’Anap, costituita all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Obiettivo principale dell’Anap è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’Anap.

Speciale: Il mio medico. Terapie riabilitative all'avanguardia per la malattia di Parkinson

Contatti Sede Gruppo Territoriale Anap presso Confartigianato della Provincia di Ancona - Pesaro e Urbino

Organigramma:

  • Presidente: Tiberi Sandro
  • Vice Presidente Vicario: Latini Claudio Maria
  • Vice Presidente: Ragaglia Graziano
  • Componenti Giunta: Cataldi Giorgio - Dubini Bruno - Monacelli Aldo - Nardi Giancarlo - Orazi Anna Maria - Renzi Rita - Trionfetti Pietro - Baffetti Mario - Mnacini Licia - Muscellini Egidio - Carancini Giuseppe
  • Coordinatore: Mazzarini Giulia

    Questo mini sito è a cura del gruppo territoriale Anap Ancona-Pesaro

"Costruttori di Futuro – dialoghi con…": Aprire un Dialogo tra Generazioni per Supportare i Giovani nella Costruzione del loro Futuro

I giovani di oggi vivono in un mondo in continuo cambiamento, che richiede competenze, capacità e aspirazioni sempre nuove. Per affrontare le sfide del futuro, hanno bisogno di essere accompagnati e sostenuti da chi ha un ruolo educativo: famiglie, istituti scolastici, imprenditori.

5° Trofeo Nazionale Lilt: un grande evento di sensibilizzazione e prevenzione oncologica

Presso la Lega Navale di Falconara Marittima, il 10 e 11 Giugno il V Trofeo Nazionale LILT. Un evento dedicato alla sensibilizzazione e prevenzione dei tumori alla mammella. In occasione una sfida fra 20 equipaggi composti dalle "dragonesse", donne "guerriere" che hanno scelto la “Dragonessa” come simbolo di una femminilità e di un attaccamento alla vita più forti del cancro.