Oggi faccio azzurro un antico modo di dire tedesco che la nostra Associazione vuole riprendere per essere vicina ai propri associati Anap con un piccolo omaggio, ma dal profondo gesto di vicinanza.

Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, domani i dipendenti di Confartigianato Arezzo dedicheranno due ore a 90 persone fragili, associati Anap, donando un panettone realizzato da pasticcerie artigianali associate.

Un profondo ringraziamento alle pasticcerie artigianali, nostre associate, che hanno voluto partecipare a questa iniziativa, quali Bardelli di Subbiano, Milledolcezze di Olmo, 4C di Capolona, Fabio e Gianni di Cesa, Gelè di Montevarchi e Casentinese di Rassina. Un segno di presenza e di partecipazione del nostro territorio nei confronti di persone in difficoltà.

Il segretario di Confartigianato Arezzo Alessandra Papini, ha voluto quindi portare in casa delle persone più fragili, la vicinanza dell’Associazione con un piccolo gesto per sottolineare l’importanza dei nostri anziani come ricchezza del nostro paese.

Photo by Arezzo24

Oggi faccio azzurro essere vicini ai nostri associati
Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone