Forlì

Homepage Sede Provinciale ANAP Confartigianato Forlì

L’Anap, costituita all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Obiettivo principale dell’Anap è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’Anap.

Contatti Sede Gruppo Territoriale Anap presso Confartigianato di Forlì Federimprese

  • Indirizzo: Viale Oriani, 1 - 47100 Forlì FC
  • Telefono: 0543452811
  • Fax: 0543452852
  • Email: confartigianato@confartigianato.fo.it
  • Sito Web: Confartigianato Forlì

Organigramma:

  • Presidente: Ravaglioli Alvaro
  • Vice-Presidente: Partiseti Maria Luisa
  • Componenti Giunta: Berti Ugo - Bagnoli Afro - Ciappelli Giampaolo - Pondi Pino Raffaele - Compostella Franca - Pini Andrea - Gunelli Ivo - Giunchi Paolo - Valbonetti Danilo - Corzani Liliana
  • Coordinatore: Mercatali Giuseppe

    Questo mini sito è a cura del gruppo territoriale Anap Forlì

I pensionati Confartigianato Forlì al San Domenico per la mostra “Maddalena. Il mistero e l'immagine”

mostra maddalena con gli associati anap forlì

Rinnovando una tradizione consolidata Confartigianato Forlì e Anap hanno organizzato sabato 14 maggio una visita alla mostra “Maddalena. Il mistero e l'immagine” presso i musei San Domenico a Forlì. Tanti gli associati e i pensionati che hanno aderito all'iniziativa, accompagnati dal segretario ANAP Giuseppe Mercatali.

Portiamo aiuto. Confartigianato di Forlì si mobilita per l'Ucraina

un aiuto concreto al popolo ucraino

Confartigianato di Forlì ha promosso una raccolta di beni di prima necessità fra gli associati e i dipendenti per portare aiuto alle persone in fuga dal conflitto scoppiato fra Russia e Ucraina. Sono stati raccolti diversi scatoloni di cibo, per adulti e neonati, medicinali e prodotti per l’igiene, nonché prodotti destinati agli animali da compagnia, evidenziando la sensibilità a tutto tondo degli imprenditori associati.

Liberi di Guidare Sempre

Liberi di Guidare Sempre è il nome del progetto fortemente voluto dal Consiglio Direttivo Provinciale Anap Forlì, progetto istituito dalla Regione Emilia Romagna, in collaborazione con la Polizia Municipale, il Sistema Sanitario Regionale e Autoscuole del territorio, che darà la possibilità di partecipare a incontri gratuiti dedicati agli over 65, per aggiornarsi sulle regole della strada e per una guida sicura.