Facebook YouTube Twitter Instagram
L’Anap, costituita all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.
Obiettivo principale dell’Anap è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’Anap.
Contatti Sede Gruppo Territoriale Anap presso Confartigianato Vicenza
Rinnovo cariche APAP / ANAP Vicenza: il calendario delle Assemblee Maggio 2022
Organigramma:
Questo mini sito è a cura del gruppo territoriale Anap Vicenza
Lo Spid cosa serve e come fare per accedere ai siti della Pubblica Amministrazione. Dopo il primo corso svolto a marzo, continua il percorso formativo in programma per mercoledì 13 luglio a Nanto.
Un'Orchestra tra il silenzio dei Sacrari delle Prealpi Venete. Torna l'atteso e suggestivo evento musicale con la "Nuova Orchestra Pedrollo", con il contributo di ANAP Vicenza, ANAP Asolo Montebelluna e Banca delle Terre Venete.
Tutelarsi attraverso l'informazione è l'obiettivo principale del nuovo progetto "Cittadini Informati, Cittadini Salvati". L'ANAP Confartigianato Vicenza terrà due giorni informativi rivolti alla cittadinanza.
Prende il via lunedì 6 febbraio il progetto Questione di Stile, attraverso il quale l'Anap - Associazione dei Pensionati di Confartigianato Vicenza, intende sensibilizzare la cittadinanza e la popolazione anziana in particolare sulla Salute, gli stili di vita e la sicurezza. Si tratta di incontri informativi realizzati in collaborazione con Enti e Associazioni su tematiche di interesse generale. Il programma, che si articolerà nell’arco di tutto il 2012, prevede questi primi argomenti: