Sabato 25 novembre è stata una giornata indimenticabile per i colleghi della Romagna, che hanno partecipato alla suggestiva gita organizzata da ANAP Confartigianato Forlì. Un’esperienza unica che ha coinvolto la visita alla casa museo di Luciano Pavarotti, al Museo Ferrari e un pranzo esclusivo a casa del Presidente Regionale ANAP Confartigianato, Giampaolo Palazzi.

Motori e Passione

Museo Ferrari

La giornata è iniziata con la visita al Museo Ferrari. Gli appassionati di motori hanno potuto ammirare da vicino la storia e l’eccellenza di una delle marche più iconiche del mondo dell’automobilismo.

Un Itinerario Culturale

Casa Museo di Luciano Pavarotti

Dopo il Museo Ferrari, la gita è proseguita verso la casa museo di Luciano Pavarotti, l’indimenticabile tenore italiano. I partecipanti hanno potuto immergersi nella vita e nell’arte di questo grande artista, esplorando i luoghi che hanno visto crescere il mito.

Convivialità e ospitalità

Pranzo a casa del Presidente Regionale

Il culmine della giornata è stato il pranzo ospitato da Giampaolo Palazzi, il Presidente Regionale ANAP Confartigianato. Un momento di convivialità e condivisione, dove i partecipanti hanno potuto gustare prelibatezze culinarie in un’atmosfera accogliente e informale.

Un’iniziativa di successo

Coinvolgimento dei Colleghi della Romagna

L’organizzazione impeccabile della gita ha reso possibile il coinvolgimento attivo dei colleghi della Romagna. La partecipazione entusiastica ha contribuito al successo dell’iniziativa, promuovendo il senso di appartenenza e la coesione tra i membri.

Condividi l’articolo