ANAP Confartigianato Asolo Montebelluna ha lanciato il percorso “Ri-Genera” con il coach Fabio Luison, offrendo agli iscritti un’opportunità unica di esplorare il benessere psico-fisico attraverso il corso di mindfulness. Un percorso che ha fornito una panoramica dettagliata sui benefici che offre a chi cerca equilibrio tra mente e corpo.

Ri-Genera con la Mindfulness

Un Viaggio nel Benessere Psico-Fisico

Il corso mindfulness guidato da Fabio Luison, sviluppato in quattro lezioni ha avuto come scopo finale quello di riconciliare corpo e mente.

Gentilezza verso Sé Stessi e gli Altri

Una componente chiave del percorso è sviluppare un atteggiamento di gentilezza verso sé stessi e gli altri. Un approccio positivo può influenzare in positivo, la percezione di sé e il modo in cui ci rapportiamo con il mondo circostante.

Il vivere nel presente è fondamentale per affrontare le sfide quotidiane. Il corso ha voluto fornire strumenti pratici per gestire le difficoltà attraverso una consapevolezza concentrata sul momento attuale.

Un sentito ringraziamento al Museo MEVE – Memoriale Veneto della Grande Guerra che ha dato la possibilità di ospitare questa iniziativa straordinaria. La collaborazione con enti culturali come il MEVE amplifica l’impatto positivo sul benessere della comunità.

Condividi l’articolo
portale anap confartigianato persone