Vicenza

Homepage Sede Provinciale ANAP Vicenza

L’Anap, costituita all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Obiettivo principale dell’Anap è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’Anap.

Contatti Sede Gruppo Territoriale Anap c/o Confartigianato Vicenza

  • Indirizzo: Via Enrico Fermi, 134 - 36100 Vicenza VI
  • Tel: 0444168300
  • Fax: 0444961003
  • Email: info@confartigianatovicenza.it
  • Sito Web: Confartigianato Anap Vicenza

Organigramma:

  • Presidente: Severino Pellizzari
  • Componenti Consiglio: Andriolo Mirella - Borinato Antonino - Canale Antonio - Cherubin Elio - Cisco Sergio - Dal Prà Giuseppe - Feriotti Giovanni - Lanaro Giampaolo - Marcon Antonio - Melison Maria Pia - Merlo Efren - Miotello Gregorio - Nicoletti Claudia - Nicoli Giuliano - Pasqualotto Aldo - Pegoraro Armando - Righele Ferruccio - Stella Alessandro - Zanetti Claudio
  • Coordinatore: Carrarini Nicola - Segreteria Anap: Vezzaro Arianna

    Questo mini sito è a cura del gruppo territoriale Anap Vicenza

  • Pensioni, cosa bolle in pentola?

    Pensioni, cosa bolle in pentola?

    L'Anap Confartigianato Vicenza, effettuerà degli incontri per i pensionati e per chi vuole andare in pensione in quattro date differenti a partire da martedì 9 aprile 2019.

    L'iniziativa dal titolo "Pensioni, cosa bolle in pentola?", con partecipazione libera, avrà le seguenti date e luoghi:

  • Famiglie in Trincea - I costi della non autosufficienza

    Famiglie in Trincea - I costi della non autosufficienza

    Martedì 21 novembre alle ore 17.30 presso il Centro Congressi Confartigianato Vicenza l'Anap di Vicenza terrà un'assemblea pubblica dal titolo "Famiglie In Trincea - I costi della non autosufficienza".

    Il 73% dei costi dell'assistenza per persone non autosufficienti è a carico delle famiglie. In un momento di crisi economica, come quello che stiamo vivendo, come potremo coprire i costi dell'assistenza e garantire al tempo stesso agli anziani una vita dignitosa?

  • Soggiorno marino in Montenegro

    Soggiorno marino in Montenegro

    Soggiorno marino in Montenegro dal 7 al 21 giugno con soggiorno all'Hotel Otrant di Ulcinj comprendente di viaggio aereo da Venezia o Verona, con bus per aeroporto e trasferimenti da Tirana (Albania), pensione completa a buffet, animazione soft italiana ed internazionale, 1 ombrellone e due lettini per unità abitativa, piscina scoperta e coperta nel centro SPA, assistenza di personale italiano qualificato, assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio. La scadenza per le iscrizioni entro il 15 gennaio con un numero minimo di trenta partecipanti.

  • Doppio appuntamento contro le truffe il 25 e il 30 maggio

    Doppio appuntamento contro le truffe il 25 e il 30 maggio

    Partita la campagna "Occhio alle truffe - Facciamoci Furbi!", con un doppio appuntamento, il primo il prossimo 25 maggio a Caldogno (VI) alle ore 17.30 con ingresso gratuito aperto a tutti, un incontro sulla sicurezza con la collaborazione delle Forze dell'Ordine. Il secondo appuntamento si avrà invece il 30 maggio alle ore 20.00 a Schio (VI), questa volta con la presenza di Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia.

Questione di Stile

Prende il via lunedì 6 febbraio il progetto Questione di Stile, attraverso il quale l'Anap - Associazione dei Pensionati di Confartigianato Vicenza, intende sensibilizzare la cittadinanza e la popolazione anziana in particolare sulla Salute, gli stili di vita e la sicurezza. Si tratta di incontri informativi realizzati in collaborazione con Enti e Associazioni su tematiche di interesse generale. Il programma, che si articolerà nell’arco di tutto il 2012, prevede questi primi argomenti: